La city bike che rende indipendenti

La Brompton, costruita manualmente in una fabbrica nei pressi di Londra, è una tipologia diversa di bici, con dimensioni da city bike, agile, robusta e , al tempo stesso, ripiegabile in un modo facile e veloce, fino a trasformarsin un blocco compatto e trasportabile.

Vengono cosi associatele le prestazioni di una bicicletta a telaio fisso di alta qualità con la comodità di una bici pieghevole rendendola unica e particolarmente adatta per muoversi facilmente all'interno delle città.

Infatti in soli 10-20 secondi la Brompton è ripiegabile in un piccolo blocco compatto che grazie al peso di soli 9 Kg e ad una comoda borsa, è facilmente trasportabile su treni, autobus e qualsiasi altro mezzo di trasporto. Quindi rappresenta una soluzione adatta a chiunque: dal pendolare metropolitano, da chi va di fretta a chi ha molto tempo a disposizione e vuole godersi il panorama,  per poi trovare facilmente un posto (anche nello stesso ufficio) dove depositare la proprio Brompton.

Per meglio capire le sue potenzialità Vi suggeriamo di leggere il seguente catalogo ufficiale oppure il flyer sottostante.