Il Segway x2 : Il modello fuori strada e omologato sulle strade Svizzere

Il Segway Personal Transporter x2 e omologato sulle strade Svizzere. Lui offre prestazioni potenziate su terreni differenti con un minimo impatto ambientale. Con le gomme caratterizzate tutto-terreno, un progetto di robusti paraurti, le batterie lithium-ion ed un software apposito, il vigoroso Segway x2 andrà praticamente ovunque vuoi andare , sia lungo una passeggiata naturalistica che su colline o sulla spiaggia.

Le gomme a bassa pressione del Segway x2 ammortizzano la guida su superfici accidentate e minimizzano l’impatto sul terreno, mentre un riporto centrale fornisce una guida scorrevole su superfici asfaltate. Il battistrada maggiorato aumenta la stabilità su terreni non omogenei e l’x2 percorre felicemente terreni differenti inclusa la sabbia, l’erba, la ghiaia, il fango ed il manto stradale. A seconda dei regolamenti locali, può essere possibile utilizzare l’x2 su sentieri multi-uso ma non è destinato ad un uso sui marciapiedi o aree pedonali. Prendi l’i2 se vuoi andare sui marciapiedi.

L’x2 è caratterizzato dalla nuova tecnologia LeanSteer, così come dall’InfoKey controller senza fili. Questi progressi rendono la guida perfino più intuitiva ed esilarante ed offrono dati interessanti del viaggio permettendoti di seguirlo dall’inizio alla fine. Le batterie a lunga durata lithium-ion sostengono la potenza richiesta dall’x2, permettendogli un’autonomia di circa 19 km fuori strada (in funzione del terreno, stile di guida e carico).

I robusti paraurti sull’x2 sono stati progettati per proteggerti dai detriti e per salvaguardarti durante le svolte nei pendii. Le strutture di alluminio dei paraurti sono caratterizzate da manici incorporati per il sollevamento per aiutare te (e un amico!) ad afferrare l’x2 per caricarlo dentro e fuori da un veicolo. Le strutture di alluminio dei paraurti servono come base per posizionare un carico e sono compatibili con la piastra universale di carico Segway e la valigetta rigida Segway prodotta da GIVI.