chi siamo

Quello della mobilità e del suo rapporto con l’ambiente è un problema oggi molto discusso e sentito, soprattutto nelle zone densamente urbanizzate. Non solo per quanto concerne il congestionamento delle vie di collegamento e per la scarsità di parcheggi, ma anche riguardo ai fattori di inquinamento sia ambientale che acustico.

E una questione che ha assunto una sempre maggiore evidenza negli ultimi decenni e che solo negli anni più recenti ha visto emergere delle risposte intelligenti, pratiche ed economicamente abbordabili: la mobilità sostenibile può, oggi, avvalersi di mezzi e tecnologie che fino a poco tempo fa non erano ancora proponibili sul mercato.

Ciclone nasce per proporre queste nuove soluzioni in un mercato che ancora non offre grandi possibilità per la realizzazione di una vera mobilità sostenibile, rivolgendosi sia all’ambito pubblico che all’utenza privata.

Ciclone si propone, quindi, come primo operatore dedicato completamente alla commercializzazione, al noleggio ed all’assistenza per veicoli ecologici, oltre che all’installazione di sistemi di parcheggio appositi, presentandosi quale interlocutore innovativo, competente ed affidabile.